venerdì 24 giugno 2011

Il vicino è il mio nemico /2

Ho ancora due vicini da introdurre.
Mi sono tenuto il meglio per la fine.

Multipla ed Errore sono madre e figlio.
Lei è la classica cougar, immagino verso i 45 anni.
Ovviamente casalinga - e frustrata. Passa buona parte della giornata a:
- passare l'aspirapovere
- urlare contro il figlio
- urlare al telefono
- urlare con l'amante scuotendo il talamo nuziale ( e la mia sala server che è esattamente sotto ).

Aneddoto sul mio secondo o terzo giorno nel nuovo appartamento.
Io abito al piano X, lei ovviamente a X +1
Siamo in pienissimo periodo natalizio, mancavano tre giorni più o meno.

Esco di casa per andare a lavoro e me la trovo sulle scale, vestita da Babba Natale Sexy e con un vassoio di biscotti in mano.
V_Brain ( VB ) : " Scappa. Ora. "
Multipla ( ML ) : " Oddio, che vergogna farmi vedere così! "
V: "..."
ML: " Stavo portando i biscotti alla signora $vecchia e volevo farle una sorpresa! "
Ragioniamo.
Io abito al piano X
Tu a X +1
$vecchia a X +3
Io ti incrocio a X -1, quindi in senso opposto. Ti sei persa?
E non vuoi farti vedere su scale che hanno finestre di due metri?

ML sorride ed agita il belvedere.
Peccato per lei che a me piacciano più giovani ( età legale, eh ) e che sia totalmente immune al fascino delle bionde.
Due parole: bersaglio mancato.
La guardo e la congedo con " Per fare tutti questi piani, le conviene prendere l'ascensore. "
Aggiro e fuggo verso la macchina, sperando che non succeda più.
Illuso.

[ Continua col degnissimo figlio ]

6 commenti:

  1. Aveva le gambe nude.
    Ed il resto non era molto più coperto.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo24 giugno 2011 18:02

    Pensa se fosse statO un vicinO vestitO così ihihihih

    RispondiElimina
  3. Poteva almeno lasciarti un dolcetto per farti riprendere dallo choc? :D

    O cucina dimmerda magari? :D

    RispondiElimina
  4. Oddio! Mi hai anticipato! Da me sta per uscire una serie che risale al 1995, quando ero ancora giovane, bello, alto e vagamente abbronzato, e avevo anch'io alcune vicine di casa piuttosto "particolari". Per restare in tema di indicazioni da legenda, una era nota come "ciatty" (diminutivo di "mostriciattola" e vi assicuro che avrebbe ottenuto lo stesso soprannome anche se fosse giunta a naufragare nell'isola di Robinson Crusoe al posto di Venerdì) e l'altra era conosciuta come "tangy" (che non era diminutivo di "tanga" ma di "tangenziale", e lascio immaginare il motivo)

    MK66

    RispondiElimina
  5. Oh, non affannatevi troppo a mostrare pietà verso un povero virgulto innocente ( sarei io ) ghermito da procace bionta affamata.
    Aspé, forse dovrei riscriverla...

    RispondiElimina
  6. La vera domanda è: CHI abita a X-1?

    RispondiElimina